Royal Nails Vertriebs GmbH
Hinterbergstrasse 15 6330 Cham, Switzerland
+41 41 740 41 41 info@royalnails.ch CHE-114.733.782 MWST Switzerland, Liechtenstein
Condizioni generali
Le Condizioni generali sono valide per tutti i rapporti presenti e futuri con i nostri clienti.

Qualora uno o più punti delle presenti Condizioni generali vengano dichiarati non più validi, gli altri mantengono la propria validità.
In occasione di promozioni, offerte speciali o fiere possono essere applicate altre condizioni di consegna e pagamento.

Ordinazione e consegna

Con l’ordinazione, l’acquirente dichiara di accettare le nostre Condizioni generali.
L’accettazione degli ordini avviene in funzione della disponibilità. L’acquirente si impegna ad accettare anche consegne incomplete o parziali.
Inoltre, ci riserviamo il diritto di modificare il design o il colore di un articolo come pure di apportare migliorie tecniche.
La consegna avviene il più rapidamente possibile nel modo più sicuro ed economico, attualmente, di norma, tramite la Posta.
Tutte le spedizioni viaggiano a rischio dell’acquirente, anche nel caso di consegne franco di porto. Non possono in alcun caso essere fatti valere nei nostri confronti diritti di risarcimento e/o di recesso per eventuali danni o ritardi nella consegna della merce a causa di problemi di trasporto.
Eventuali danni di trasporto devono essere notificati immediatamente per iscritto al trasportatore (Posta) e alla nostra azienda.

Prezzi e pagamenti

I nostri prezzi si intendono in CHF franco magazzino di Cham (Svizzera), non comprensivi dell’IVA prevista per legge e delle spese di spedizione (Yellownet / MasterCard / VISA: CHF 9.80; Contro rimborso postale: +CHF 15.00). La pubblicazione di un nuovo listino prezzi invalida quello precedente.
La consegna avviene a rischio e a carico del destinatario. La merce consegnata rimane di proprietà della Royal Nails fino al suo completo pagamento.


Responsabilità, difetti e resi

In caso di difetti di fabbricazione, previo accordo con la nostra azienda la merce ordinata può essere restituita entro 14 giorni (opportunamente affrancata) a Royal Nails, Hinterbergstrasse 15, 6330 Cham, insieme alla fattura originale. La merce verrà sostituita o verrà bonificato l’importo pagato. Le spese di spedizione per i resi sono a carico dell'acquirente.
Di norma non accettiamo pacchetti rispediti senza affrancatura.
Il cliente non può in nessun caso avvalersi del diritto di recesso se riguarda prodotti il cui reso non è possibile per ragioni igieniche o sanitarie e / o che sono stati aperti dopo la consegna.
Tutti i prodotti sono esclusivamente per uso professionale.

Luogo di adempimento e foro competente

Luogo di adempimento per tutte le consegne e foro competente esclusivo per entrambe le parti è Cham (ZG). Si applica il diritto svizzero, fatta eccezione per la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci.
I vostri dati verranno trattati con la massima riservatezza: se dettato da necessità aziendali e in conformità con la Legge sulla protezione dei dati, essi verranno memorizzati ed elaborati elettronicamente.
 Corsi 
Nail  Art  Designs
più »